Senza parole......, Ci sono molti animali....ma vi asicuro non hanno 4 zampe...

« Older   Newer »
  Share  
ramses75
icon7  view post Posted on 15/4/2008, 18:25




Nel anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo lego' ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lascio' morire lentamente di fame e di sete:

Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crueltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili alla agonia del povero animale,
fino a quando finalmente mori' per inanizione, sicuramente dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

image

image

image

image

image

Ti sembra forte ???
Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.OSTACOLIAMOLO!!!

Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html, non bisogna pagare, né registrarsi, né niente pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia congratulato né chiamato 'artista' per tanto crudele atto, per simile insensibilità e piacere col dolore altrui.


È molto facile, tarda 10 secondi è sicuro, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze che nessuno si crede, bene possiamo dedicare un po' di quello tempo a cercare di evitare che un altro animale innocente soffra la crudeltà di questo, ed altri, sadico e ripugnante essere umano!!!!!


 
Top
millenium
view post Posted on 15/4/2008, 19:33




povero cane !!
le crudelta' gratuite verso gli animali mi hanno sempre indignato !

la cattiveria non ha limiti putroppo e certa gente meriterebbe la galera !! non scherzo !! galera !!

ma non solo l'artista , ma anche il direttore del museo e probabilmente anche certo pubblico che magari ha sorriso a quel crudele spettacolo !! spero per loro , il pubblico , che non sapessero della fine del cane !! lo spero ma non ci credo !! e mi chiedo come mai nessuno abbia spezzato quella catena !!

ci indignamo se in africa i neri si ammazzano per sopravvivere , per l'acqua e per il cibo e non ci indignamo se in un paese civilizzato e con piu ''cultura'' si commettono certe barbarie fini e se stesse !!

io ho sottoscritto ram !! grazie di averlo segnalato !
 
Top
ramses75
view post Posted on 15/4/2008, 19:55




Sinceramente merito della Passerotta.........Io ho fatto solo lavoro manuale ;)
 
Top
perunoradamore
icon13  view post Posted on 15/4/2008, 20:12




:cry: :cry: :cry: sinceramente è una cosa che a me tocca molto...tanto, troppo...ho chiesto al caro Ram di postarlo per me...la crudeltà gratuita degli uomini non ha limite ne forma...questo ne è un esempio...uno dei tanti purtoppo... crudellissimo e gratutito!
 
Top
nicolas_75
view post Posted on 16/4/2008, 08:52




no comment ...... anzi no ... bisognerebbe riaprire i campi di concentramento e metterci dentro questi signori!!!!
Potrebbe mettersi lui al posto della bestiola e lasciasi morire di fame ...quella si sarebbe arte e ben apprezzata!!!!!

oh ... un sentito vaffanculo allo spagnolo ... invece del paese ho messo il c.a.p. .... sarò rincolgionito :I: :I:
 
Top
Shin80
view post Posted on 16/4/2008, 09:32




2 milioni e più di firme...ma ci starebbero anche 2 milioni e più i calci in culo a quello....
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 16/4/2008, 09:34




che stronzi... l' "ARTISTA" in promo luogo, ma poi tutti quanti, pubblico e gente del museo compresi... ma come si fa a non capire che un cane sta morendo? come si fa a lasciarlo li??? perché se io lascio un cane a morire in autostrada vado in galera e questo che lo fa morire in un museo no?
a parte che secondo me quel cane era dopato, perche non credo che un essere vivente che sta morendo di fame rimanga li per li... non dava fastidio a nessuno? non abbaiava? non tentava di mordere la gente? non tentava di staccare il guinzaglio per andare in cerca di cibo? lui sapeva di stare morendo... e non ha "detto" nulla????? non credo...

non si puo chiedere la GALERA x questo stronzo???? vado subito a firmare la petizione...

nel 2008... ma si puo...?
 
Top
..::Murderous_Angel::..
view post Posted on 23/4/2008, 14:44




è una cosa orribile.. ioo facevo la stessa cosa con quell'essere che viene chiamato "artista"
 
Top
Shanty*
view post Posted on 23/4/2008, 14:56




Avevo letto altrove di questa cosa e ne sono rimasta disgustata.
Quoto il pensiero degli altri prima di me. E' inammissibile una cosa del genere.


ps

SPOILER (click to view)
Complimenti per la nuova sezione :rolleyes:
 
Top
nicolas_75
view post Posted on 23/4/2008, 16:01




SPOILER (click to view)
Complimenti shanty per le kiappe del tuo avatar ;)
 
Top
cristal_81
view post Posted on 30/6/2008, 19:34




Se questa è arte...
cmq io condanno l'artista, il direttore del museo, ma condanno soprattutto i visitatori che con la loro indifferenza hanno contribuito a questa crudeltà! Troppa indifferenza, menefreghismo aleggia nel nostro presente! Tutti a dire "io mi faccio i cazzi miei e non mi intrometto" ...non sopporto davvero queste cose! E poi dicono che l'uomo è il migliore degli animali...mah...a volte ho dei forti dubbi!!!

Meno male che esistono tante persone che invece amano gli animali, danno affetto e rendono questo mondo migliore!!
 
Top
perunoradamore
view post Posted on 30/6/2008, 21:51




CITAZIONE (cristal_81 @ 30/6/2008, 20:34)
Se questa è arte...
cmq io condanno l'artista, il direttore del museo, ma condanno soprattutto i visitatori che con la loro indifferenza hanno contribuito a questa crudeltà! Troppa indifferenza, menefreghismo aleggia nel nostro presente! Tutti a dire "io mi faccio i cazzi miei e non mi intrometto" ...non sopporto davvero queste cose! E poi dicono che l'uomo è il migliore degli animali...mah...a volte ho dei forti dubbi!!!

Meno male che esistono tante persone che invece amano gli animali, danno affetto e rendono questo mondo migliore!!

:Smack!: :Smack!: :Smack!: :Smack!: :Smack!: :Smack!:
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 19:28
Avatar

Gold Member

Group:
Affezionati
Posts:
4,096

Status:


Questo pseudo artitsta sarebbe da legarlo per i maroni...
e lanciarlo nel vuoto...
 
Top
imusattu
view post Posted on 24/8/2008, 05:41




Stamattina ho visitato il LACMA (ebbene sì, sono a Los Angeles per lavoro, e nei weekend faccio il turista) e nella sezione dedicata all'arte contemporanea, mentre osservavo notevoli cagate, ho visto un'opera che mi ha fatto per qualche minuto riflettere. Era un quadro di John Baldessarri, sul quale c'era dipinta (o stampata?) solo una frase che esprimeva questo concetto: non puoi capire l'arte contemporanea se non hai ben capito tutta l'arte precedente. Allora, ho pensato "be', forse allora non sono proprio cagate, sono io, ignorante d'arte, che non le capisco". Ma andando avanti nella visita delle le sale, vedendo degli scarabocchi dalla struttura piuttosto casuale, sono tornato alla mia convinzione sull'arte: "l'arte deve suscitare emozioni obiettivamente belle o sublimi e dev'evessere supportata da un'ottima tecnica". Purtroppo, invece, oggi si considera arte tutto ciò che rappresenta una qualche novità per gli addetti ai lavori, dimenticando che il bello/sublime è senza tempo, ed è lo stesso dalle origini dell'uomo. L'importante è che l'opera "d'arte" contemporanea attiri l'attenzione del pubblico e quindi dei collezionisti disposti a pagare per avere opere di sicuro valore commerciale, indipendentemente dal vero valore artistico. Così, succede che folli come il costaricano in questione, mediante una trovata orribile, diventino famosi e quindi ben quotati sul mercato.
Sono d'accordo con chi ha già scritto prima che occorrerebbe appenderlo per i coglioni (quindi anche per il collo sarebbe la stessa cosa!) e con chi ha proposto di attaccare lui a morire di fame... sarebbe ancora meglio combinare le due proposte.
Purtroppo, per quanto riguarda la petizione, credo che le oltre due milioni e mezzo di firme vadano solo a suo favore, accrescendo il desiderio di chi investe in "arte", senza porsi problemi sul valore artistico delle opere, figuriamoci quello morale, di accaparrarsi le opere di un tizio che resterà nella storia per un misfatto così ripugnante.
Be'... questo era il primo post... prometto nei prossimi di essere più sintetico! :)
 
Top
13 replies since 15/4/2008, 18:25   367 views
  Share