vi voglio bene

« Older   Newer »
  Share  
el_conquistador
view post Posted on 23/2/2009, 20:13




ciao amici... non ostante Tralla si ostini a scrivere e salutare tutti, con grandissima perseveranza crdo che questo forum abbia dato tutto quello che poteva dare.
bisogna essere realisti, come dice shin...

capire quanto abbiamo preso gli uni dagli altri da questo forum è facile, il solo fatto di entrare e vedere piu nessuna discussione, piu nessuno che bussa alla porta mi ha lasciato un buco alla bocca dello stomaco.

da questo si riesce a capire quanto sia stato bello chiaccherare con voi, scherzare... che quando entri e trovi il silenzio...

da tutto questo si capisce che il tempo passa per tutti. che la rete non è il massimo, che la tecnologia, in questo caso non è bastata. che uno schermo.... non è un viso.

è stato molto bello conoscervi, è stato fantastico parlare con voi...

non so chi riuscirò a rivedere in giro, vi dico solo che siete stati deliziosi...


sul serio, vi voglio bene a tutti :Fi_31: :Smack!:

alla prossima.

Nicolas. ^_^ ^_^
 
Top
Trallala
view post Posted on 23/2/2009, 23:06




Come scrissi in tag io continuerò, finchè riuscirò e finchè il mio rincogl********* precoce me lo permetterà ;) , a scrivere in tag e a lasciarvi il forum per poter tornare quando vorrete magari a rileggere quello che nel tempo avete lasciato di voi stessi agli altri.
So che potrà sembrare stupido ma ci tengo che non muoia così.

Con affetto il probabilmente matto Tralla
 
Top
nicolas_75
view post Posted on 25/2/2009, 09:33




Sticazzi quà il tralla mi si esaurisce di brutto :I: :I: :I: :I: :I:
Scusate l'assenza di questo ultimo periodo ... problemi di lavoro ... problemi vari ...
Concordo col tralla nel non lasciar cadere tutto così ... quando posso io passo poi si vedrà ;)
 
Top
Trallala
view post Posted on 25/2/2009, 16:40




nono che esaurisce
guarda che prima di esarirmi bisogna che si esaurisca l'energia di tutte le stelle ;)
 
Top
3 replies since 23/2/2009, 20:13   154 views
  Share